Siamo di nuovo online…

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Uncategorized

di Franco Lillo

Dopo un lungo periodo di blackout, circa due mesi,  dovuto alla vetustà del sito,  ma anche  alle mie approssimate  competenze informatiche, ritorniamo online.

C’è  voluto l’impegno   e la  competenza di Gianfranco, oltre ai contatti  ripetuti con Aruba,  per ripristinarne la funzionalità.

Abbiamo perso gran parte dei vecchi contenuti, ma non la memoria storica della nostra presenza in rete.

Abbiamo cambiato struttura e contenitore e già iniziato a pubblicare alcuni articoli.

Stiamo ancora  lavorando per dare un ordine alla nostra  pagina web, con l’impegno di una più puntuale presenza  che sarà mirata  principalmente alle notizie dalle nostre sedi:  dalla nostra provincia, a quella di Napoli, di Caserta, di Potenza e di Cosenza, speriamo a breve anche di Avellino e di Firenze.

Per questo invitiamo tutti i responsabili  a inviarci una foto della loro sede con i recapiti e gli indirizzi, per la pubblicazione, sperando,  a breve,  di  rendere funzionali  le sezioni dedicate del sito che riguardano specificamente le diverse realtà.

Ovviamente non mancheremo di dare un adeguato  spazio anche alle principali notizie nazionali e del MIUR.

Invitiamo anche tutti, vecchi e nuovi lettori,  ad  inviarci i loro commenti , richieste, suggerimenti e considerazioni al seguente indirizzo mail   sindacatoscuolathena@gmail.com.

Sperando a breve di rivederci in presenza e di uscire dal tunnel del covid, a tutti vive cordialità.